order generic Lyrica
Il ciclismo non è più lo stesso.
Aracnide è la prima bicicletta da corsa al mondo pensata per il futuro. È stile made in Italy.
Il percorso di ricerca e sperimentazione che ha portato alla nascita di Aracnide ha messo in discussione ogni certezza fino ad ora acquisita.
Dimensioni, forze, sollecitazioni, dinamica. Tutto cambia.
È solo questione di tempo, quello che T°RED con Aracnide ha l’ambizione di battere in volata.
Il telaio in titanio è stato disegnato per garantire la massima reattività, scatto e prestazioni senza dimenticare il comfort grazie all’uso di diverse leghe e di una geometria esclusiva e brevettata.
Aracnide è il meglio che tecnologia e design possano offrire agli “umani” in termini di performance, leggerezza e trasmissione della potenza all’asfalto.
La componentistica non è stata scelta solo per rendere la bici il più leggera possibile, ma soprattutto per garantire che ciascun elemento offra prestazioni di eccellenza assoluta.
http://davidpisarra.com/goodmenproject-straight-talk-from-a-gay-guy ARACNIDE A01RD-DISC è il risultato di un telaio sviluppato per offrire la migliore performance con l’adozione di un impianto frenante idraulico a disco integrato in una progettazione unica ed esclusiva.
L’originale geometria asimmetrica del telaio in titanio è stata testata su strada e in laboratorio e unisce leggerezza, performance eccezionali e un comfort incredibile.
Insieme, una forcella in fibra di carbonio a persono passante e ruote con cerchi e mozzi appositamente progettati per i freni a disco.
Il risultato è una creatura di titanio, carbonio ed elettronica, capace sfidare la forza di gravità con i suoi 7.8kg** di peso complessivo.
Aracnide A01RR-RACE è titanio e stile senza compromessi. Rigidità, agilità e leggerezza combinate in uno straordinario equilibrio di essenzialità e performance. La geometria marcatamente sportiva del telaio ottimizza la resa agonistica e si dimostra particolarmente reattiva e agile nel momento in cui la pendenza aumenta e ci si alza sui pedali, offrendo al contempo comfort durante le pedalate più lunghe. Il design essenziale e l’adozione di una forcella aerodinamica in carbonio offre le migliori prestazioni in accelerazione e sprint, monta forcella in carbonio aerodinamico e ruote con pista frenante rinforzata.
Lo spirito “RACE” integra eccellenza e tecnologia grazie al gruppo elettronico e al cablaggio interno.
Aracnide è una bicicletta concepita, disegnata e studiata per essere se stessa.
Per sfidare la forza di gravità con le tue forze. Tutte.
* la bellezza non è un optional
** taglia 54, freni a disco, forcella perno passante, gruppo Dura Ace Di2, ruote TOOT in carbonio 51millimetri anteriore e 61millimetri posteriore.